skip to Main Content
GRATUITA
GRATUITA

Nessun costo di attivazione. Basta diventare una sede territoriale Aifes per avere a disposizione la nostra piattaforma a costo zero

INTUITIVA E PERSONALIZZABILE
INTUITIVA E PERSONALIZZABILE

Semplice utilizzo e gestione attenta e veloce dell’aspetto amministrativo. Il tutor della sede territoriale ha la possibilità di assistere il discente attraverso chat, forum e videoconferenze.

Una volta completati i corsi può, con pochi passaggi, creare ordini per richiedere gli attestati di un singolo utente o di un gruppo di utenti, in base alle proprie esigenze.

Le nostre sedi territoriali potranno inoltre personalizzare la piattaforma inserendo il proprio marchio.

AGGIORNATA
AGGIORNATA

I corsi proposti hanno programmi aggiornati e contenuti multimediali, sono suddivisi in moduli didattici progressivi ed organizzati in slides e videolezioni.

IN LINEA CON IL NUOVO ACCORDO STATO REGIONI
IN LINEA CON IL NUOVO ACCORDO STATO REGIONI

La piattaforma fad Aifes è una piattaforma di ultima generazione e rispondente ai criteri stabiliti dal Nuovo Accordo Stato Regioni 07/07/2016 All II:

è conforme’ al modello internazionale SCORM, consente il monitoraggio e la certificazione delle attività didattiche di ciascun utente, la tracciabilità di ogni attività svolta durante il collegamento al sistema e la durata, la tracciabilità delle singole unità didattiche, la regolarità e progressività di utilizzo del sistema da parte del discente.

All’interno di ciascun corso, come previsto dal Nuovo accordo, è presente un documento progettuale che descrive il programma completo nella sua articolazione didattica e cronopedagogica, la modalità d’iscrizione, la modalità di tracciamento e di verifica dell’intero percorso formativo.

Back To Top